[PLUTO-help] front-end iptables facile e buono

issproevolution isspro a gmail.com
Mar 25 Gen 2005 16:53:15 CET

Salve a tutti, sono un nuovo utente iscritto ieri!!
non avendo mai partecipato ad una lista come questa, vi prego di
scusarmi se saro' un po' imbranato a rispondere e a scrivere! ;-)

oltre ad essere un novizio qua dentro, sono anche un nuovo utente di Linux..
linux mi e' stato presentato come un sistema stabile e sicuro,
soprattutto dalla rete esterna grazie ad iptables... che si configura
da riga di testo!!   (mi ha messo paura questa cosa)
mi hanno rassicurato dicendomi che, pero', esistono frontend che
semplificano la configurazione...
eccoci quindi arrivati alla domanda: quali?  :-D
soprattutto: sono facili da usare ma al tempo stesso buoni nella
configurazione automatica?

attendendo pazientemente risposta,
vi porgo i miei saluti!!

iss