[PLUTO-help] Vorrei spostare dei file modificati prima di una certa data

Mer 26 Gen 2005 10:28:48 CET

CM> Desidero fare uno script che sposti dei file nel cestino prima di una
CM> certa data che io gli passo come parametro.

CM> Il problema è trovarli questi file, pensavo di usare il comando find con
CM> l'opzione -exec comando, logicamente rm.

Allora,  se vuoi  usare una  directory temporanea  per poter  dire "oh
cavolo quello non va usato" devi farti uno script/programmino.

Occhio che potresti  cancellare N file diversi con  lo stesso nome che
devono rimanere diversi.

E fin qui niente di nuovo rispetto alle risposte degli altri.

CM> Ma non riesco a capire come funziona find, esiste l'opzione -mtime ma
CM> ragioni in giorni.
CM> Dovrei calcolare i giorni trascorsi tra la data che gli passo come
CM> parametro e la data di ogni file ma mi sembra troppo complicato.

Find dovresti usarlo per attivare  questo tuo script, non nello script
se  deve essere  di uso  generale e  non per  automatizzare  una certa
operazione ripetitiva.

Comunque oltre a -mtime o -mmin e all'uso di date (tra backquote) mi
sa che ti serve anche -daystart

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico