[PLUTO-help] Stranezze di KDM

Lorenzo lubix a email.it
Ven 28 Gen 2005 11:31:20 CET

Ciao a tutti,
sulla mia Debian Sarge accade una cosa strana:
ho creato un nuovo utente ma kdm si rifiuta di mostrarmelo nella
schermata di login.
Se digito il nome e la password tutto procede bene, solo che mi
piacerebbe che, cosė come si vede l'opzione per il mio account, si
vedesse  una bella iconcina anche per la mia mogliettina... :-)
Da notare che ho provato a passare a gdm, mettendo il login grafico con
browser e anche lė si vede solo l'opzione riguardante il mio account
Ho sfrucugliato in lungo e in largo i menu di kde senza venirne a capo,
inoltre con altre distro, tipo knoppix (quindi non diverse come sistema
di organizzazione interno, credo) appena creavo un nuovo utente subito
kdm mostrava di riconoscerlo

Avete idee?

Lorenzo