[PLUTO-help] Caratteri piccolissimi Gentoo

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 28 Gen 2005 12:58:27 CET

On Fri, Jan 28, 2005 at 12:44:52PM +0000, lkk wrote:
> Salve a tutti!
>
> Ho installato da poco Gentoo sul mio Pc con Gnome, il fatto è questo
> all'avvio di gdm... mi appare la schermata di login ed i caratteri che
> inserisco per loggarmi sono piccolissimi, tutto il resto va bene, anche
> dopo il log i caratteri dell'ambiente grafico sembrano andare
> benissimo... come potrei risolver questo incoveniente all'avvio?

prova a cambiare skin di gdm. Credo che quello con la mucca sia
configurato con caratteri piccoli.

Poi ti consiglio, se nn l'hai già fatto, di seguire questa guida

http://wiki.gentoo-italia.net/index.php/Xorg_and_Fonts

ciaoo

--
Alessandro R.                           (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.