[PLUTO-help] Permessi alla root errati

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Ven 28 Gen 2005 18:02:10 CET

Il giorno mer, 26-01-2005 alle 21:39 +0100, sabpll a libero.it ha scritto:
> Questa è degna di "Unix Administration Horror Stories"
> Non so se questa raccolta si svarioni e ca***** è
> manutenuta ma prova a cercarla,

Trovata, non sembra mantenuta ma di sicuro è interessante :-)

> sbagliando si impara.

almeno si spera.... questa l'ho imparata di sicuro

> Tra l'altro ti spiega anche perché quello che hai fatto non
> è tanto intelligente.

me ne ero accorto da subito :-D solo non sapevo quale fosse la
"condizione di partenza" alla quale tornare.

Il giorno mer, 26-01-2005 alle 17:50 +0000, Tommaso Massimi ha scritto:
> gli utenti possono vedere la loro dir solo se possono attraversare le dir
> precedenti,
> cioe' devono avere il permesso di eseguibile
> (cioe' x, che sulle dir prende tale significato)
> sulle directory  / e  /home

Mi mancava una nozione fondamentale di unix e "derivati" ... adesso la so

Grazie ancora a tutti. Paolo