[PLUTO-help] Stranezze di KDM

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 28 Gen 2005 18:15:22 CET

Il giorno 28/gen/05, alle 12:50, gigiv ha scritto:

> potrebbe essere rimasto impostato come utente nascosto
> avvia kdm e vai nella linguetta utenti

scusa la domanda idiota:
come faccio ad avviare kdm?
e, soprattutto, dove trovo la linguetta utenti?

tutto quello che ho trovato sono opzioni dal centro di controllo di
kde, e in una delle tante schermate che ho aperto c'era anche una lista
di utente che potevano essere segnati come nascosti, ma siccome nessuno
era marcato come tale mi domando in quale altro luogo debba andare a
guardare....

a meno che tu non intenda un qualche cosa da riga di comando, ma in tal
caso alzo le mani :-)

Lorenzo

P.S.: per Gian Uberto: provato, ma nisba....

Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali