R: [PLUTO-help] scheda audio integrata

alexxmed alexxmed a libero.it
Sab 29 Gen 2005 15:14:53 CET

On Friday 28 January 2005 17:40, gragia79 wrote:
> premetto sto sperimantando linux e non so praticamente nulla.....

> ho provato e i moduli lencati sono ac97, penso che devo sapere come gestire
> il mixer o perlomeno came da riga di comando posso provarlo.

se hai un ac97 hai la scelta di caricarti e compilarti i moduli a manina con
un kernel della serie 2.4.X oppure di scaricarti direttamente un kernel
precompilato della serie 2.6.X dove i moduli corretti sono già abilitati.
Dovrai aggiornare il file sources.list e modificare il file apt.conf per
accettare versioni testing o unstable. Se non sai cosa vuol dire dai
un'occhiata in giro o chiedi in lista.

A.

p.s.: Suppongo sia un portatile, nevvero?