[PLUTO-help] scheda audio integrata

gragia79 gragia79 a libero.it
Sab 29 Gen 2005 14:36:02 CET

>occhio al quoting....

>Il chipset AC97 si configura facile, ti consiglio di usare Alsa come
>sistema sonoro.
>Quindi ti direi di installare nell'ordine:

>ALSA Driver-xxx
>ALSA Library-xxx
>ALSA Utilities-xxx

>Quindi:
># alsaconf
># alsamixer (regola i volumi e togli i "mute" dai canali
># alsactl store (salva le impostazioni)
>Tutto qui.

Per l'installazione dei driver alsa.......
dselect update
dselect
non trovo i driver ALSA .......

1 dove sono contenuti?
con i semplice comando man alsa non esiste il manuale con alsa non esiste il
comando.

2 come faccio a sapere che driver ho installato se ne ho installati?
dopo aver ben chiaro il quadro della situazione . installo i driver,librerie
e utilities alsa.