R: [PLUTO-help] Informazioni ripristo lilo in slackware10

alberto.pachera a elletre.com alberto.pachera a elletre.com
Lun 31 Gen 2005 12:52:47 CET

2 modi secondo me:

1) Inserire cd numero uno entrare in resque quando ci chiede come vogliamo
buttare e poi a manina montare il disco / modificare /etc/lilo.conf e poi
lanciare lilo per installarlo.

2) Metodo semplice, tenere a portata di mano il cd di slax (slackware live
cd) fare il boot e poi comodamente usare liloconfig per reinstallare...

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Sauro Cesaretti
Inviato: luned́ 31 gennaio 2005 12.21
A: pluto-help a lists.pluto.it
Oggetto: [PLUTO-help] Informazioni ripristo lilo in slackware10

Salve
Vorrei sapere come poter ripristinare il lilo senza dover reinstallare da
capo slackware 10.
In particolare vorrei sapere come poter entrare in una modalita' di rescue
dal 1° cd di slackware, in quanto per il ripristino del lilo non vi sono
particolari problemi.
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.
Saluti
Sauro Cesaretti