[PLUTO-help] kmail e gnupg - problema

dado dado70 a email.it
Ven 1 Lug 2005 14:18:08 CEST

ciao alla lista,

utilizzo Kontact 1.0 su mandrake linux 10.1.
ho installato gnupg e creato le mie chiavi.
in uscita tutto funziona alla perfezione, mentre per le email firmate/criptate
in arrivo, nel messaggio mi appare:
---
Messaggio cifrato (decifratura non possibile)
Ragione: Il plugin crittografico "openpgp" non pu decifrare i dati.
Errore: Decryption failed
---
il messaggio  cmq decriptabile manualmente.
 un problemai di kmail oppure mio in qualche configurazione?
gnupg, usato manualmente funziona perfettamente sia da riga di comando che
tramite l'interfaccia KGgp.

Anche con thunderbird, installando il plug-in enigmail, funziona.

grz
dado