[PLUTO-help] kmail e gnupg - problema

dado dado70 a email.it
Ven 1 Lug 2005 14:18:08 CEST

ciao alla lista,

utilizzo Kontact 1.0 su mandrake linux 10.1.
ho installato gnupg e creato le mie chiavi.
in uscita tutto funziona alla perfezione, mentre per le email firmate/criptate
in arrivo, nel messaggio mi appare:
---
Messaggio cifrato (decifratura non possibile)
Ragione: Il plugin crittografico "openpgp" non può decifrare i dati.
Errore: Decryption failed
---
il messaggio è cmq decriptabile manualmente.
è un problemai di kmail oppure mio in qualche configurazione?
gnupg, usato manualmente funziona perfettamente sia da riga di comando che
tramite l'interfaccia KGgp.

Anche con thunderbird, installando il plug-in enigmail, funziona.

grz
dado