[PLUTO-help] Informazioni debian

Michele Fava michele.fava a gmail.com
Dom 3 Lug 2005 03:31:34 CEST

il giorno 02/07/2005 10:32 Sauro Cesaretti ha scritto:
> Innanzitutto, vorrei sapere quante distro ci sono basate su debian?
Direi che ce ne sono molte:

Knoppix, knoppils (knoppix in italiano), ubuntu e chi sa quante altre.

> Inoltre, vorrei sapere se fra tutte queste versioni di debian ce n'e' una un
> po' piu' semplice nell'installazione?

Tutte queste che ho nominato sono dei live cd, quindi ti fanno partire un
ambiente desktop linux senza installare niente. Se poi vuoi installarle, da
sistema gia' caricato esistono degli script (non mi ricordo il comando) che ti
permettono di installare il live cd su hard disk (tutto in modalita' grafica).

Non so se l'installazione e' piu' semplice, ma secondo me vale la pena provare
;)
> Cordiali Saluti

Ciao
checkmate