[PLUTO-help] Informazioni sulla scheda audio (line-in)

Luigi Palmiero adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Mer 6 Lug 2005 13:33:29 CEST

Salve a tutti,
ho collegato una radio alla scheda audio del mio server con Red Hat 9.0, collegandola alla presa "line-in".
Ho messo "line-in" come perifericha di registrazione.
Come faccio a controllare che il segnale arrivi veramente al device giusto? dovrebbe essere /dev/dsp ?
o è un altro device?
Ho provato a dare questo comando: cat /dev/dsp > file.prova
e mi è stato creato un file vuoto. Significa che il segnale non arriva, oppure ho fatto solo una cazzata?

Grazie
Saluti
Luigi