[PLUTO-help] Info acer travelmate 212 txv

Sauro Cesaretti sauro.cesaretti a cheapnet.it
Mer 6 Lug 2005 19:16:59 CEST

Salve,
Ho un problema con linux fedora core 3, kernel 2.6.9.
Non resco ad effettuare lo spegniemtno del portatile.
Ho provato con il comando poweroff, con il comando shutdown -h now e questo
non funziona in nessuno dei casi.
Addirittura ho provato anche dall'interfaccia grafica.
Qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere questo problema?
Posso dirvi anche che ho provato con la suse 9.3 e tutto funziona
correttamente, mentre con la ubuntu non funziona.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Cordiali Saluti
Sauro Cesaretti