[PLUTO-help] smbumount problema

michele digioia micdigioia a tiscali.it
Gio 7 Lug 2005 13:28:25 CEST

Salve,
ho montato con smbmount una condivisione windows, ma non avendo dato le
credenziali corrette, non riesco ad accedere al mount point, ne tantomeno
riesco a smontare la condivisione tramite smbumount o umount stesso. Ricevo
sempre accesso negato. In passato credo di avere avuto lo stesso problema,
che risolsi killando il processo smbmount, ma con il risultato che da allora
ho un errore di filesystem sul mount point, per cui vorrei evitare di
provare questa soluzione. Qualcuno ha idea di come fare? Il sistema è fedora
2.
Thanks