[PLUTO-help] Mandriva su Toshiba Satellite

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Gio 7 Lug 2005 18:18:07 CEST

Tommaso Massimi ha scritto:

>Ho avuto un problema simile su dei DELLcon la stessa versione di mdk.
>Ho risolto impostando da BIOS PATA invece di SATA;

Ho provato a cercare l'opzione giusta sul BIOS, ma non l'ho trovata...
Comunque non ho capito bene di che si tratta: cosa devo impostare (scusa
la domanda stupida, ma proprio non mi trovo)

>le prestazioni peggiorano ma e' facile che in futuro il problema' verra'
>risolto.

Speriamo, adesso sono abbastanza inc******* perchč non riesco a
sbloccare la situazione in alcun modo.
Ho provato anche Ubuntu, ma non dā segni di vita (si blocca tutto prima
di far partire l'installazione). La cosa strana č che ho fatto (in
veritā un po' a fatica) il partizionamento da SystemRescueCd con
qtparted, quindi pensavo tutto funzionasse a meraviglia.
Non č che posso provare ad aggirare la cosa con qualche opzione al boot
del cd di Mandriva?
m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!