[PLUTO-help] Java Web Start e Fedora Core 4

Ven 8 Lug 2005 10:30:54 CEST

CC> "java.net.SocketException". Avete qualche idea.

La prima  è vedersi lo stacktrace  e il message.  SocketException è un
dannatissimo "qualcosa è andato male facendo I/O su un socket".

Non  sono  problemi  (o  non  dovrebbero  essere  problemi)  legati  a
risoluzione  del  nome,  raggiungibilità  dell'host o  della  porta  o
fallimento della connessione.

A meno che non  sia lanciata da codice utente e in  quel caso ho visto
tanta di quella fantasia con le eccezioni...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico