[PLUTO-help] Kernel paging request

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Ven 8 Lug 2005 17:27:23 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

>Ocio Marco che quando vai ad  allocare memoria virtuale ti vai anche a
>preparare lo  spazio sullo swap  (che poi magari  non vai a  usare, ma
>intento ti prepari).

Cosa significa, che potrebbe non avere abbastanza spazio nella swap per
eseguire l'operazione, nel caso specifico eseguire un gzip di un tar?

>Per Alessandro: lo swap è su una partizione separata ?

Si, è una partizione utilizzata solo come swap, provo un pò di vergogna
a cheiderlo, ma non mi ricordo come calcolare la dimensione di una
partizione.

Ciao e grazie ancora