[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 30, Numero 12

albertofogale albertofogale a inwind.it
Dom 10 Lug 2005 13:37:13 CEST

Bingo! Effettivamente quando durante il boot nella schermata di ubuntu
compare la scritta "Configuring network interfaces" io premo CTRL-C,
tanto se poi ho bisogno di collegarmi al web attivo la rete da
Amministrazione -> Rete. Grazie al tuo consiglio mi sono accorto che se
dopo l'avvio apro il tool di gestione della rete allora funziona anche
cups. Ho riavviato 3 volte e ho constatato che la cosa funziona, per me
è un pò strano cmq per il momento va bene anche così.
Grazie.