[PLUTO-help] newbie: inport email da eudora

dado dado70 a email.it
Lun 11 Lug 2005 14:52:22 CEST

Alle 12:09, lunedì 11 luglio 2005, paolo emilio ha scritto:
> ciao a tutti.
>
> ho appena deciso di eliminare windows...
> Il problema è che non riesco a imporate con successo le email, e
> soprattutto gli attach, da eudora in thunderbird..

installa thunderbird e scegli:
strumenti/importa/posta/
e scegli da Eudora
come percorso di ricerca devi selezionare la cartella di windows che contiene
le mailbox di eudora che, a regola dovrebbe essere:

documents & setting/nome utente/dati applicazioni/qualcomm/eudora

dovrebbe imprtare in automatico... l'ho appena fatto su un pc con XP e
funziona.

ciao
dado