[PLUTO-help] forse OT: kde, xorg, debian

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Gio 14 Lug 2005 11:01:49 CEST

    On  Thu, 14  Jul 2005  10:44:19 +0200  GianUberto.Lauri a eng.it (Gian
    Uberto Lauri) wrote:

    > Ho  xorg  su  gastone,  il nuovo  portatile  aziendale  (dato  che
    > paperoga ora è MIO).
    >
    > Non  riesco  a  fare  display  remoto  da  e  verso  gastone,  che
    > rotturona...

    A  me invece  non andava  il  DRI sul  portatile (sul  fisso non  ho
    nemmeno provato).

    ----
    Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
    Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org