[PLUTO-help] java virtual machine

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Gio 14 Lug 2005 20:14:30 CEST

    On Thu, 14 Jul 2005 20:17:50 +0200 alex <alexxmed a libero.it> wrote:

    > Oggi  mi  son  scaricato varese,  un  interfaccia  (apparentemente
    > carina) a fics (un server per  giocare a scacchi) che mi chiede di
    > installare una jvm.
    >
    > Il  punto č  che,  dopo  aver provato  ad  installarmene una,  il
    > programma mi dice che nel mio PATH non vi sono link ad una jvm. Su
    > questo non  credo abbia anche ragione,  ma se mi dicesse  che nome
    > dovrebbe avere una jvm per poter esser riconosciuta!
    >
    > Insomma, chi puņ suggerirmi qualcosa di utile?

    Ti  do'  un puntatore:  Mauro  Malvestio.  Lui ha  pacchettizato  ed
    installato java in facolta' da noi.

    PS: dovrebbe anche avere tutti i pacchetti ancora da qualche parte.

    ----
    Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
    Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org