[PLUTO-help] java virtual machine

alex alexxmed a libero.it
Ven 15 Lug 2005 12:47:27 CEST

Alle 11:04, venerdì 15 luglio 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> a> Il punto è che, dopo aver provato ad installarmene una, il
> a> programma mi dice che nel mio PATH non vi sono link ad una jvm
>
> Che distribuzione usi ?
>
> Debian, per fare un nome, pacchettizza solo kaffe. Per avere quella di
> Sun devi  scaricarti il  bin da Sun  e usare make-jpkg  (contenuto nel
> pacchetto java-package) per creare il deb da installare.

Beh debian, ovviamente a caso. Ed ho trovato oltre a kaffee e provato: jamvm e
sablevm.

Poi ho provato il bin di sun a manina: l'ultima volta che lo avevo fatto mi
aveva funzionato bene...

(was: in che repository si trova java-package? => in sources.list avevo solo
main, ne contrib ne non-free, vedi, ad esser troppo purista!  8) )

A.