[PLUTO-help] Segnale modem assente

Biagio abaxya a yahoo.it
Ven 22 Lug 2005 13:08:16 CEST

--- Michele Fava <michele.fava a gmail.com> ha scritto:

> i comandi AT settati per il mio
> winmodem (56 kb)
> erano errati.

> Prova con ATZX3.

Ho modificato il comando di inizializzazione 1 del
modem direttamente da kppp, ma purtroppo il problema
persiste. L'unico cambiamento nei log è l'eliminazione
della prima riga (prima ATZ):

OK
ATM1L1
OK
ATX3
OK
ATDT7010187187
NO CARRIER

ma penso che ciò sia irrilevante. Probabile che io
abbia sbagliato qualcosa nell'interpretare il tuo
suggerimento, perchè finora non avevo mai modificato i
comandi del modem...

> Se non va ti consiglio sempre San Google.

Anch'io generalmente uso la stessa strategia ma questa
volta non sono riuscito a trovare nulla che facesse al
caso mio.
Comunque grazie, qualsiasi aiuto ed interessamento è
utile e lo apprezzo molto.

> Ciao
>
> checkmate

Ciao,