[PLUTO-help] Informazioni acer travelmate 212 TXV

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 25 Lug 2005 09:01:23 CEST

Sauro Cesaretti ha scritto:

>Salve,
>Purtroppo con il comando noapic nolapic non sono riuscito
>a risolvere il problema dello spegnimento con il comando poweroff.
>Ho provato ad eseguire il comando APM e mi dice che il supporto nono e'
>attivo nel kernel,
>e' possibile reinstallare fedora conil supporto APM senza
>ricompilare il kernel, passando dei
>parametri al boot del'instalazione?
>Vi ringrazio per le informazioni
>Saluti
>Sauro Cesaretti

Io avevo lo stesso problema con il mio pc di casa, anche ad un mio
collega è capitata la stessa cosa, in entrambe i casi il processore è un
amd. Lui mi ha detto che ha risolto ricompilando il kernel, invece da me
il problema è scomparso aggiornando il sistema dalla fedora core3 alla
fedora core4.

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Trova il prodotto XYZ su jamba.it