[PLUTO-help] Informazioni acer travelmate 212 TXV

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 25 Lug 2005 09:01:23 CEST

Sauro Cesaretti ha scritto:

>Salve,
>Purtroppo con il comando noapic nolapic non sono riuscito
>a risolvere il problema dello spegnimento con il comando poweroff.
>Ho provato ad eseguire il comando APM e mi dice che il supporto nono e'
>attivo nel kernel,
>e' possibile reinstallare fedora conil supporto APM senza
>ricompilare il kernel, passando dei
>parametri al boot del'instalazione?
>Vi ringrazio per le informazioni
>Saluti
>Sauro Cesaretti

Io avevo lo stesso problema con il mio pc di casa, anche ad un mio
collega  capitata la stessa cosa, in entrambe i casi il processore  un
amd. Lui mi ha detto che ha risolto ricompilando il kernel, invece da me
il problema  scomparso aggiornando il sistema dalla fedora core3 alla
fedora core4.

Ciao Fabio.

 --

 Sponsor: