[PLUTO-help] info modem

Tito Rizzo tito.rizzo a tele2.it
Mer 27 Lug 2005 17:51:08 CEST

Il Wed, 27 Jul 2005 15:59:55 +0200
"Marcello" <marmelo76 a tiscali.it> ha scritto:

> Ciao,
> mi sono appena iscritto alla lista ed ho appena installato Mandriva LE 2005; come posso fare per far funzionare un modem connexant HSFi 56 k e una stampante Brother dcp4020c?

Il modem dovrebbe essere supportato dai driver forniti da
	http://www.linuxant.com/drivers
Il driver č fornito in una versione gratuita (con funzionalitą limitata) e in una versione a pagamento.

La stampante puoi provare a configurarla con kprinter, oppure tramite l'interfaccia web di CUPS,
puntando il browser all'indirizzo
	http://localhost:631
Il sistema di stampa CUPS include un buon numero di driver per le stampanti Brother, prova a
selezionarne qualcuno e a vedere se il tuo modello funziona.

Ciao,

--
Tito Rizzo <tito.rizzo a tele2.it>