[PLUTO-help] Re: Informazioni acer travelmate

DaX 6uncesso a infinito.it
Dom 31 Lug 2005 11:34:00 CEST

Ciao, dunqe ti sconsiglio di installare nuovamente Fedora per risolvere
questo problema e' un approcio molto alla Bill Gat... nn ricordo se
fossi tu magari mi sbaglio ma mi pareva avessi scritto che nn volevi
ricompilare il kernel io ti consiglio di ricompialrlo invece (nn e' così
difficile sul WEB trovi tonnellate di info a riguardo) e attivare il
supporto ACPI e già che ci 6 ottimizzatelo per la tua macchina che e'
meglio a maggior ragione in un portatile...cmq non è che non effettui lo
shutdown (a quanto ho capito) semplicemente non si spegne e riamane
ferma sull'ultima voce dello shutdown (dovrebbe essere power down o
similare) non farti problemi a spegnerla manualmente a quel punto e'
privo di rischi tutte le partizioni e sn smontate...il fatto che manchi
il supporto ACPI potrebbe pero' avere implicazioni + rilevanti tipo
supporto energetico assente (nn riesci a vedere lo stato della batteria,
ventolina che urla e processore a stecco...quello centra però anche cn
lo speedstep e avresti bisogno di un demone che regola la frequenza del
processore in base al carico del sistema se ti interessasse potremmo
riparlarne + avanti anche perchè devo dire che va veramente bene (molto
ma molto meglio dell'innominabile winzoz) su centrino non scalda per
niente non consuma e il sistema va che è una meraviglia).
Ok detto questo ti invito a ricompilare il kernel se hai problems fatti
sentire...
Ciauz
Buone ferie a tutti anche a chi nn le fa (cm il sottoscritto...)

--
         \\|//
        ( ^ ^ )