[PLUTO-help] Raid SW

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 13 Giu 2005 15:59:04 CEST

Io ho messo dei dischi in RAID1 su una mandrake 10.1 (kernel 2.6)
usando il comando mdadm;

come boot loader ho usato lilo perche' ha delle funzioni aggiuntive
specifiche per il RAID1.

Le partizioni le puoi creare sia manualmente con mdadm
che in modo grafico con il tool di installazione della distro,
ed il disco puoi aggiungerlo dopo dichiarandolo missing quando crei il RAID.

Ormai sta girando da 4 mesi...
Bye