[PLUTO-help] Raid SW

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 13 Giu 2005 17:19:02 CEST

On 6/13/05, sasa <sasa a shoponweb.it> wrote:

> ..se il raid voglio crearlo in fase di installazione posso usare sempre
> mdadm (prendiamo sempre come riferimento FC2/FC3 quindi kernel 2.6) ??

Io ho usato il tool di installazione della Mandrake che si appoggia su
mdadm,
penso che anche quello FCx faccia la stessa cosa.

Non so se FCx consente di creare partizioni a mano
(probabilmente si).

Ricorda che devi prima creare le partizioni di tipo RAID e
poi dichiarare il filesystem che preferisci.

> Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando !! :-)
si spera che questa pagina serva a molti, non solo a te :)

Salvatore.

Tom