[PLUTO-help] Xlib: extension "GLX"

Giuseppe Aloe giuseppe.aloe a polimi.it
Mar 14 Giu 2005 11:28:19 CEST

Ciao ragazzi, ho un problema con ensight...

allora uso fedora core 3  ed ho una ATI Radeon 7000
nel file /etc/X11/xorg.conf c'e':
Load "glx",

nel log /var/log/Xorg.0.log:

(II) LoadModule: "glx"
(II) Loading /usr/X11R6/lib/modules/extensions/libglx.a
(II) Module glx: vendor="X.Org Foundation"
        compiled for 6.8.1, module version = 1.0.0
        ABI class: X.Org Server Extension, version 0.2

Quando mi connetto con ssh -X alla macchina dove e' presente ensight e
lo lancio ripete una 15 di volte questo mess:

Xlib:  extension "GLX" missing on display "localhost:11.0".
Error: no good visual

ps il display viene esportato: lancio xterm  e va.
qualcuno ha idea?!?!
grazie in anticipo!

--
Giuseppe Aloe <giuseppe.aloe a polimi.it>