[PLUTO-help] Raid SW

andrea amarin a mr-service.it
Mar 14 Giu 2005 17:47:33 CEST

sasa wrote:

>..terminata l'installazione durante la quale non ho avuto alcun messaggio di errore, al primo riavvio appare solo la scritta GRUB

>..scusa forse mi sono espresso male, come dicevo prima al primo reboot appare solo la scritta GRUB, però se faccio ripartire la macchina e faccio il boot dal primo cd di FC3 non ho problemi, nel senso che mi trovo alla fase di partenza !! ..forse devo fare il boot con il primo cd ed andare avanti come se volessi fare un upgrade del sistema operativo ??
>grazie.

No una volta che hai terminato il processo di installazione dovrebbe
partire il
wizard per concludere l'installazione tipo nome utente etc...

Questo link è molto utile

http://fedora.redhat.com/docs/fedora-install-guide-en/fc4/

si riferisce a fc 4 ma è uguale per la 3

finche non ti parte c'è qualcosa nella procedura di installazione che
non va,
ma quando crei il raid sw selezioni entrambi i dischi che ti presenta?

Ciao Andrea