[PLUTO-help] PuppY linux

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 14 Giu 2005 20:41:42 CEST

lamb Hans ha scritto:

>  sto usando la distribuzione chiamata puppy  direttamente da CD con l'
> intenzione di installarlo su un vecchio PC . per fare pratica  vorrei
> installarlo su una partizione  appositamente creata.
> Ma come diavolo si Fa'????
> Su internet non ho trovato nessuna istruzione in italiano ... Anche
> PuppY ha l' opzione per installarlo  su  Disco rigido ma  tutto in
> inglese!  non sono riuscito a fare neanche il floppy......
> Saluti Hans

non conosco questa distribuzione, ma visto che non sei molto pratico,
penso che ti convenga iniziare con una Mandrake (o Mandriva) che è molto
semplice e il tool di installazione è in italiano. Inserisci il cd e fai
avviare il pc da quast'ultimo. Partirà l'nstallazione che praticamente
ti guida passo passo.
Ciao Fabio.

--
ICQ#: 86913398
msn: fabiove a email.it

 Sponsor:
 Iscriviti GRATUITAMENTE: ci sono 5 Euro che ti aspettano .e decine di corsi...
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3416&d=14-6