[PLUTO-help] installazione windows su disco fisso con multi-os

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Mer 15 Giu 2005 12:34:40 CEST

Purtroppo per gli errori non so dirti niente, in compenso ti posso dire
che il cd/dvd di installazione di mandrake č un rescue che permette di
reinstallare il bootloader; basta fare il boot con cd, quando compare la
scritta boot: scrivere rescue, alla fine del caricamento compare la
rescue-gui che tra le altre opzioni contiene reinstall bootloader.
Inutile dire che per alcune configurazioni particolari potrebbe non
funzionare. Tra l'altro, ho un vago ricordo delle prime versioni di xp
che se sostituivi il bootloader non ne voleva pių sapere di partire, non
sai mica se anche il 2003 č cosė? Anche in questo caso c'č la soluzione,
utilizzando il bootloader di xp/2003 per caricare una immagine linux.

Fammi sapere
Ciao
Bambu