[PLUTO-help] Dispositivi usb starni

alberto.pachera a elletre.com alberto.pachera a elletre.com
Ven 17 Giu 2005 08:48:08 CEST

Salve a tutti, uso gentoo con devfs, mi sono compilato il kernel-2.6.11.12
per abiltare il supporto alle chiavette usb...
Ho attivato le necessaire parti del kernel in modalità monolitica sia per
quel che riguarda usb che per lo scsi...
Succede però che con un dmesg vedo che la chiavetta viene vista come device:

/dev/ub/a/port1 cosa stranissima perché normalmente l' ho sempre vista in
/dev/sda1.

Essa funziona perfettamente montandola su /mnt/flash ma vorrei capire bene
cos'è successo