[PLUTO-help] Re: indirizzi multicast con linux

Sab 18 Giu 2005 10:56:13 CEST

D> all'instradamento dei pacchetti a uno o all'altra rete poichè reti
D> di classi diverse non comunicano ce vuole un intermediario nel
D> mezzo, che può essere un router o una linuxbox configurati ad-hoc).

Ahem, reti diverse NON comunicano tra  di loro a meno che non ci siano
router  di mezzo  a fare  l'instradamento, non  solo quelle  di classi
diverse:  per  far  passare  il  mio traffico  dalla  192.168.1.0  ala
192.168.20.0 ho  bisogno di un router  che puo` o no  essere quello di
default.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico

P.S.
Avete splendide tastiere con almeno un centinaio di tasti, non scrivete
come se steste mandando un SMS...