[PLUTO-help] Suse 9.2

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 18 Giu 2005 15:48:08 CEST

Non riesco ad installare la Suse 9.3
Premetto che ho 2 PC, tutti e due con la Suse 8.2 e mentre su uno sono
riuscito ad aggiornare alla 9.3 sull'altro l'installazione non parte nemmeno.
Dopo la schermata di benvenuto, nel menu dei vari tipi di installazione scelgo
INSTALLAZIONE quindi il programma comincia a scrivere una serie di righe di
testo relativa alla macchina, poi appare la riga STARTING HARDWARE DETECTION
dopo un bel 5 minuti di orologio appare la scritta:
 block.5: get sysfs vlock dev data_

e di li non si schioda pių.
Ho qualche problema sul disco fisso? Oppure la 9.2 č incompatibile con il mio
PC?

gianni