[PLUTO-help] xmms .. ed mp3?

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 19 Giu 2005 12:13:16 CEST

Fabio Polimeni ha scritto:

>Ho sempre usato linux per scpi didattici o per motivi di programmazione,
>ma ora vorrei usarlo come desktop definitivo.
>E' una fesseria, ma sarà, che io non ho cpaito perché il mio XMMS non
>legge gli mp3.
>Per essere precisi, Beep Media player (applciazione basata su XMMS, mi
>da un messaggio di errore, dicendomi che il file non può essere
>riprodotto, di controllarre i permessi (fatto) e i plugin installati.
>XMMS invece non dice niente, e semplicemente non riproduce un emerito...
>
>Ho dato un'occhiata in giro e ho notato che un plugin per leggere mp3, è
> [...]
In alcune disbribuzioni (nell'ormai un po vecchiotte red hat 8 e 9 e
nella fedora) non vengono installati i codec per gli mp3, penso per
scelte aziendali.
Io personalmente ho disinstallato xmms della distro e ho scaricato
l'ultima versione dal sito ufficiale. Quindi l'ho ricompilata e
installata e tutto  adesso funziona!!!

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=19-6