[PLUTO-help] [OT] Perché Linux non scalza windows dai desktop.

giorgio giorgio.scarabello a tiscali.it
Lun 20 Giu 2005 22:29:02 CEST

Simone Stevanin ha scritto:

>Che ti devono rispondere? : )

Notifica di conferma iscrizione alla lista pluto-soci

Abbiamo ricevuto una richiesta da xxx.xxx.xxx.xxx di iscrizione del tuo
indirizzo email alla mailing list
pluto-soci a lists.pluto.it. Per confermare che vuoi essere iscritto a
questa lista, rispondi semplicemente a questo messaggio lasciando
intatta la riga dell'oggetto.  Oppure visita questa pagina:

ecc.

;-)

Ciao,
Giorgio.