Re: [PLUTO-help] curiosità su apt-get

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Lun 20 Giu 2005 22:43:05 CEST

Il giorno 19/giu/05, alle ore 21:27, Hugh Hartmann ha scritto:

> Beh, "Mal comune mezzo gaudio" .... :-)
>
> Devo dire che siamo ormai in tanti e, se continuera' cosi, la lista
> tendera' ad aumentare .... :-)

nel mio caso diminuirà: infatti la Moratti vuole eliminare chimica
pressoché da tutte le scuole, quindi tra due anni se va avanti così
passerò a disoccupato stabile, anziché estivo... :-/

> Penso che la man page sia abbastanza esplicativa .... :-)

alla faccia!
mi sono proprio comportato come uno dei miei studenti "tipo"! :-)

> Pero', se vuoi approfondire ogni aspetto di apt-get, ti conviene usare
> apt-get HOWTO, che trovi sul sito della Debian o in un suo mirror
> sotto
> documentazione, c'e' anche la versione in italiano.
>
> Comunque se il tempo non ti manca ... :-) allora puoi estendere i tuoi
> orizzonti dell'"universo" Debian scaricandoti anche La Guida di
> Riferimento Debian e le FAQ Debian, sempre sotto
> documentazione ... :-)
>
> Buona lettura .... :-)

ti ringrazio, sei stato cortese ed esaustivo come sempre

> Au Revoire
> Hugh Hartmann

ma, dato il nome, non sarebbe stato più in tono un:
"Good bye"?

:-)

ciao e grazie

Lorenzo