[PLUTO-help] Programmino in phython...

issproevolution isspro a gmail.com
Mar 21 Giu 2005 14:14:10 CEST

Salve a tutti!!
ho scoperto da poco il python e desidererei gia' incominciare a fare
qualche programmino grafico semplice per l'estate..
ho trovato il tutorial ufficiale (python.org) con molte spiegazioni
che potrebbero essermi utili...pero' tutte per l'utilizzo "da
console"....
pero' io avevo l'intenzione di sviluppare un'applicazione grafica... e
di documentazione ne ho trovata poca...
avete, per caso, qualche link dove sia spiegata in maniera semplice
(magari in ita =P) come utilizzare la GUI?? magari con qualche
programmino di esempio, che a volte e' piu' utile che la guida
stessa!!

ringrazio in anticipo,
iss