[PLUTO-help] Domandona

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mer 22 Giu 2005 19:45:21 CEST

    On  Wed,   22  Jun  2005  17:41:49   +0000  "Riccardo  Domenichetti"
    <richinrg a hotmail.com> wrote:

    > CIAO A TUTTI,
    >
    > Sono Riccardo e da un pò di tempo sto cercando di passare a linux
    > Red  Hat 9.0,  ma durante  l'installazione mi  dice che  non trova
    > nessun dispositivo hardware dove  installare il sistema operativo.
    > Ho una scheda madre ASUS p4v800-x  (SCSI) e non riesco a trovare i
    > suoi driver per linux... potete darmi una mano????

    Prova innanzitutto  con una distribuzione piu'  recente (tipo Debian
    Sarge, Ubuntu, Fedora), perche' la tua e' un po' datata.

    ----
    Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
    Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org