[PLUTO-help] Toshiba SM30X-162 consiglio per distro!

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Gio 23 Giu 2005 10:01:25 CEST

Ciao

prova anche la slax

http://slax.linux-live.org/?lang=it

Un saluto, filippo

--- lkk <lkk a interfree.it> ha scritto:

> Ho un piccolo problema... possiedo un notebook
> toshiba SM30X-162
> vorrei installare il linux... qualcuno mi
> consiglierebbe una buona
> distro live che gira.
>
> Io ho provato knoppix, ubuntu e father linux mi si
> piantano tutte subito
> dopo aver riconosciuto la pcmcia, cosa dovrei fare?
>
> Grazie!

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"