[PLUTO-help] installare suse 9.2

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 24 Giu 2005 16:24:15 CEST

Settimana scorsa avevo chiesto aiuto perchè l'aggiornamento dalla suse 8.2
alla 9.2 si bloccava all'harware detection.
Una settimana di prove è servita a scoprire che il problema era nel lettore
DVD, infatti usando il lettore del PC  (ne ho 2)sul quale l'aggiornamento era
andato a buon fine, il problema è stato superato. Adesso l'ostacolo è
l'installazione vera e propria in quanto dopo aver lanciato INSTALLATION ACPI
DISABLED, dopo un po' appare un messaggio che dice che linuz è andato in
crash e devo procedere con l'istallazione manuale. Dopo questa scelta viene
avviato yast, ma durante il riepilogo della configurazione del sistema appare
una scritta che dice più o meno che NON E' PRESENTE L'HARD DISK!!!!!!
Inoltre dopo poco "ovviamente" dice anche che non è possibile aggiornare Linux
in quanto non presente.
Nonostante il caldo ho sudato freddo e ho subito interrotto l'installazione.
Il semplice fatto che invio questa e-mail dimostra che linux 8.2 sta
funzionando perfettamente (come sempre).
Qualcuno sa dirmi dove può essere il problema?

gianni