[PLUTO-help] installare suse 9.2

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 25 Giu 2005 09:43:17 CEST

Alle 09:15, sabato 25 giugno 2005, Gianluigi Belli ha scritto:

> Hai provato a guardare sul sito della SuSE (Novell) magari trovi qualche
> info relativa al tuo problema, che evidentemente č il mancato
> riconoscimento del tuo disco.
> Hai provato con la 9.2 live eval? Il disco č riconosciuto?

questa mattina ho fatto un altro tentativo, dal menu dell'installazione, prima
di procedere con l'installazione vera e propria, sono entrato nel menu che
permette di testare i vari componenti del PC, e alla voce HD dice:

/dev/hda (disk, dev 3:0-3:63)
model: samsung sv4002h
driver: sis IDE
geometry (phisical): chs 16383/16/63
geometry (logical): chs 65535/16/63

size: 78242976 sectors (37 GB)

direi che per vederlo lo vede... ma poi sembra si scordi di averlo visto!
Devo rinunciare a installare suse 9.2 o c'č qualche scappatoia?

gianni