[PLUTO-help] installare suse 9.2

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 25 Giu 2005 18:23:18 CEST

Alle 12:32, sabato 25 giugno 2005, Gianluigi Belli ha scritto:

> Che se lo scordi mi sembra improbabile, forse il problema è un'altro ma
> viene mostrato con un messaggio del tipo che hai riportato tu.
>
> Io proverei con la live eval, avendo anche molti strumenti per avere
> maggiori informazioni sul problema reale che potrebbe presentarsi.

Non sò dove trovare la 9.2 live eval. Adesso sto provando con la 9.2 eval che
era allegata a LINUXDESKTOP di febbraio.
Per fare un ennesima prova ho provato a installare con il DVD del 8.2 (già
installata) e tutto è andato liscio. A questo punto penso che il mio HD o
qualcosa a lui connesso sia incompatibile con il kernel della 9.2

gianni