[PLUTO-help] Forzare exec su un mount via USB

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mer 29 Giu 2005 12:26:05 CEST

On Wed, 29 Jun 2005 12:32:39 +0200
GianUberto.Lauri a eng.it (Gian Uberto Lauri) wrote:

> Ho  un  HD (non  flash)  via USB,  mi  piacerebbe  tanto spostarci  la
> compilazione di qualche pacchettone grosso. Niente, il disco si ostina
> a venir su noexec
>
> C'è modo  di forzarlo, c'è un  motivo tecnico perché ci  sia sempre il
> noexec o chi ha scritto il codice era un pelino tanto mona ?

1) in /etc/fstab cosa c'e' scritto?
2) hai per caso hotplug?
3) se, si', non puo' essere colpa sua?

----
Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org