[PLUTO-help] Loggin e firestarter

sond sondster a gmail.com
Mer 29 Giu 2005 13:30:06 CEST

Non ho ricevuto il messaggio che ho mandato ieri quindi riposto la
domanda:

Salve a tutti, ho un problema con il logging di firestarter.
Nella configurazione di firestarter il livello di log è settato ad info
(sarebbe il parametro del --log-level di iptbales) e
in /etc/syslog.conf ho la riga "*.info -/var/log/messages" e nessuna
riga rimanda il log a /dev/console o a /dev/tty*. Quindi tutti i log di
livello pari o superiore a info dovrebbero essere scritti in quel
determinato file.
Quello che non mi spiego è come mai se vado in una qualsiasi delle tty*
mi ritrovo a video i messaggi di log di firestarter. Tale output si
ferma quando ritorno nella sessione grafica e riprende nuovamente solo
quando torno di nuovo in una console tty.
Qualche idea?

P.S.: in generale se lancio un comando da console, tipo 'konqueror &' mi
ritrovo tutti i messaggi di output a video; c'è un modo per non
visualizzarli o magari indirizzarli in un file?