R: [PLUTO-help] Installazione di Debian

Sandro Carra info a studiocarra.it
Mer 29 Giu 2005 22:23:14 CEST

Ti ringrazio, adesso l'intallazione parte.
Purtroppo si inchioda il sistema,
bloccato, nessun comando lo sfiora :-(
al momento di formattare le partizioni sul secondo
disco SATA (sul primo c'č Win XP e qualche partizione
per prove).
Non ti voglio far perdere tempo: vedo che non ti sto
dando info sufficienti e, purtroppo, non posso, ora
lavorarci pių di tanto.
Grazie ancora

      Sandro

P.S.
Ho installato una Ubuntu sulle partizioni del primo SATA
e funzia.