[PLUTO-help] Dischi enormi su vechci HW

Paride Desimone parided a tiscali.it
Mar 1 Mar 2005 16:29:01 CET

>E' vero che la piastra madre non li avrebbe mai letto, ma si puo'
>agirare il problema semplicemnete comprando un controller pci, in questo
>modo dovresti riuscire a vedere i dischi, ma non penso possano essere
>usati durante il boot della macchina.

Come vorrei riuscire a trovare uno di quei controller pci!!!

Mi dai qualche link dove poterli acquistare? Sto praticamente impazzendo
nel tentativo di trovarli.

Paride Desimone
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/