[PLUTO-help] mount

Biagio abaxya a yahoo.it
Mar 1 Mar 2005 16:55:06 CET

 --- Piviul <pluto a flanet.org> ha scritto:
> In una ubuntu invece la chiave usb viene montata in
> automatico anche se
> non compare in fstab. Come è possibile?

Tempo fa ho settato una Mandrake 10.0 perchè facesse
ciò, ma non ricordo bene tutti i cambiamenti fatti. La
prima cosa che mi viene in mente è il caricamento al
boot del modulo hotplug, controlla se sulla tua
macchina questo avviene. Comunque, se non dovesse
bastare, fammi sapere e dò una ripassatina agli
appunti che ho riguardo il problema.

> Grazie mille
>
> Piviul

Di nulla, facci sapere!