[PLUTO-help] Configurare una connessione internet

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 2 Mar 2005 17:02:05 CET

Alle 01:32, domenica 27 febbraio 2005, gino ha scritto:

> Mi potreste dare una mano per risolvere il problema? Io ho un modem
> esterno Ethernet della Ericsson con la ADSL Alice flat.

Vado a memoria: dovresti installare il pacchetto che gestisce il pppoe (mi
pare si chiami pppoe). Una volta fatto questo, da root, dovrai dare il
comando

pppoeconf

e seguire quel che ti viene detto.

Per connetterti digiterai "pon dsl-provider", per disconnetterti "poff".

Vado a memoria, come detto, potrei avere detto qualche cavolata.

Ciao!

S.